Cosmoprof Bologna – GRAZIE di cuore per le belle emozioni che ci fate vivere…

A volte ripenso alla mia prima fiera Cosmoprof, sembra trascorso un secolo… poi, mentre chiudo l’ultimo scatolone, guardo lo stand vuoto, mi rendo conto che nulla è cambiato. Certo, il tempo passa, gli amici restano. Sembra quasi di rivedere nella mia mente tutte quelle persone che sono entrate nel nostro stand, ascoltare ogni parola, riflettere sui dettagli, ritrovarmi nel sorriso dei loro volti, quando riesco nel mio lavoro.

Si, è proprio così, dentro di me sorrido quando so di aver fatto la cosa giusta, di aver trovato la soluzione che mi viene richiesta, quando so di essere diventata la Consulente che ho sempre desiderato essere.

Anche questa edizione, importantissima per me dal punto di vista professionale, è terminata. Oggi inizia un percorso nuovo, denso di appuntamenti, colori e profumi di qualcosa di nuovo che bolle in pentola. Non smetterò mai di ringraziarvi tutti per l’energia e la positività che mi regalate ogni giorno, siete la mia linfa quotidiana.

Sono felice e mi rivedo in quegli occhi belli che ci guardano, ci studiano a volte, altre sono lucidi e commossi, ma sempre parlando con il cuore posso dire di essere fiera di noi e di quello che stiamo facendo.

E siamo solo all’inizio…

Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *