
Questo classico e raffinato design è sempre alla moda ed è perfetto per qualsiasi occasione, dall’ufficio all’elegante serata in città.
Per creare uno stile French look perfetto è fondamentale di creare una perfetta sintonia tra tonalità del nude e il bianco. Ci sono tantissime sfumature che ci permettono di creare il look perfetto che dura nel tempo tendendo conto dalle preferenze delle nostre cliente.
Per rendere il tuo French look ancora più accattivante, non solo si può giocare con le tonalità ma anche con le varie forme delle unghie. La frech su una mandorla o su unghie quadrate risulterà sempre moderno e di tendenza.
Il giorno del matrimonio è uno dei momenti più importanti della vita di una donna, ed è fondamentale avere un look impeccabile in ogni dettaglio, comprese le unghie.
Il French look è sempre una scelta elegante e raffinata, perfetta per una sposa che vuole un look classico e abbinato ad un vestito da favola. La fantasia non ho limiti è anche il nailart con il french look si può abbinare in quest’occasione speciale.
Scopri il nostro passo passo del french look con l’acrygel e facci sapere se anche tu per il tuo grande giorno hai scelto la french e se si con o senza nailart.